IN EVIDENZA





25 settembre 2007

...

Il Mos, le cui lezioni partiranno a ottobre, si articolerà su livelli di formazione diversificati: junior (elementari), young (medie), teen (superiori), senior (adulti). La frequenza prevista è di due lezioni a settimana,nelle quali si alterneranno lo studio delle tre discipline che compongono il genere musical: canto, recitazione e danza.



...

Domenica 30 settembre a Vallelunga si disputerà la 10^ e penultima prova del mondiale STK 1000. I ragazzi del Baiox Fan Club ed il Moto Club BruttaPiega hanno organizzato la trasferta con il pullman. A meno due prove dalla fine del mondiale, Baiox resiste in cima alla classifica!

da OSIMO BIKERS PRESS OFFICE BAIOX WEB
Paolo Pesaresi
www.matteobaiocco.it


...

Santa Messa Pontificale, con il rito romano antico, del 14 settembre a Loreto nella Basilica inferiore dei Santi Pellegrini officiata da Sua Eminenza Reverendissima Il Cardinale Dario Castrillon Hoyos, Protodiacono di SRC, Presidente della Pontificia Commissione Ecclesia Dei.

da confraternite delle Marche


...

Gara brutta per quanto importante al Diana tra le due seconde in classifica con le orecchie ben tese sul risultato di Pergola. Ne esce vincente – e capolista – l’Osimana che ha la meglio in rimonta su una Vigor Senigallia rimaneggiata ma mai rinunciataria.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it


...

Non c’eravamo sbagliati quando, all’indomani dell’approvazione del bilancio comunale, informavano i cittadini che i servizi gestiti dalle società partecipate sarebbero costati nel 2007 molto di più.

di Paola Andreoni
Capogruppo consiliare DS





...

Grillo spaventa i disonesti, i corrotti, i fannulloni, chi si è arricchito con i soldi della povera gente: non è necessario entrare nel movimento di Grillo per essere onesti, per amministrare con umiltà e con lo stesso sacrificio del cittadino il bene pubblico.

di Franca Maria Magnalardo
Componente direttivo regionale movimento Repubblicani Europei
Responsabile territorio Ancona Sud -Segretario per Osimo


...

La CNA Commercio e Turismo non riceve l’invito per la partecipazione al convegno di sabato scorso incentrato sulla messa in sicurezza del Fosso di Rigo; un’occasione mancata di dialogo per un confronto serio sulla struttura di Monte Camillone.

da CNA Commercio e Turismo



...

Abbiamo deciso di dilaniare il campetto dei frati, ma vista la fonte vicina, chissa’ cosa troveremo la sotto..e se invece lì facessimo un grande teatro all’aperto, visto che quello della Fenice a detta di Proscenio è troppo piccolo per grandi eventi?

di Alessandro Buccelli
La Destra




...

La Zona Sud di Ancona necessita di una struttura ospedaliera a prescindere dal luogo ove esso sia posizionato. Sono decenni che questa struttura è stata prevista e progettata. I ritardi nella sua realizzazione hanno portato uno spreco di denaro pubblico che non è più tollerabile.

da CNA Zona Sud


18 settembre 2007



...

Per gli Arcieri 5 Torri di Osimo si sta concludendo un stagione all’aperto eccezionale, sia a livello promozionale con diversi corsi personalizzati per neofiti, che verranno ripetuti anche nel periodo invernale in palestra, sia a livello agonistico dove anche quest’anno si sono ottenuti grandi risultati di rilevanza europea.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it







11 settembre 2007


...

Osimana 3 – Urbino 2
La squadra di Lelli va sotto ad inizio ripresa ma grazie ad una condotta di gara perfetta ha la meglio su un Urbino che si regge solo grazie agli acuti di Pica.
Il tridente dei Senza Testa prova a colpire fin dal primo tempo. I ducali arrancano ma non demordono e, ad inizio ripresa, colpiscono.

di Marco Catalani
marco@viverejesi.it







...

Venerdì 7 settembre il Presidente della 5^ Commissione Permanente Sanità Regione Marche, Dr. Luchetti Marco, ha incontrato una delegazione del Comitato Pro Ospedale di Rete San Sabino guidata dal suo presidente Fausto Paesani.

di Comitato in Difesa dell'Ospedale di Rete



...

Lausitz, 9 settembre 2007, 9^ prova Coppa del Mondo FMI STK 1000. Dopo la pausa estiva è ripreso, al Lausitzring, il campionato mondiale della Superstock 1000, nel quale il fortissimo pilota osimano Matteo "Baiox" Baiocco , testimonial della "Città delle Grotte", svetta nella classifica provvisoria.

da OSIMO BIKERS PRESS OFFICE BAIOX WEB
Paolo Pesaresi
www.matteobaiocco.it


...

La Lista Civica Liberi e Forti si tiene fuori dalle recenti polemiche tra Strologo e le altre Liste Civiche e, di fronte alla bocciatura della mozione della Domizio a sostegno della famiglia, affermano “la famiglia per Liberi e Forti è solo quella fondata sul matrimonio”.

da Lista Civica Liberi e Forti


4 settembre 2007

...

La preoccupazione per lo stato di salute delle partecipate conferma la necessità di sottoporre a costante monitoraggio la gestione di tale aziende e istituzioni.

dai consiglieri DS
Paola Andreoni
Mauro Pellegrini
Luigi Giacco
Graziano Piergiacomi