21 agosto 2007



...

Ancora un altro elemento per confermare la convinzione che l’Auxmedia non serve affatto alla comunità Osimana, o meglio, non serve, e non è servita affatto per realizzare quei servizi che l’Amministrazione Latini gli ha voluto affidare.

di Paola Andreoni e Mauro Pellegrini
consiglieri DS



...

Presentato il roster 2007/08 il giorno del raduno precampionato al PalaBaldinelli: il coach è Ciani, e oltre ai quattro riconfermati sono approdati Cortesi, Pol Bodetto, Andreaus e Mercante. In arrivo però un ultimo colpaccio che permetta di fare il definitivo salto di qualità alla Edilcost Osimo. Gli ex: Evangelisti alla Virtus Siena e Gurini a Fossombrone.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it



...

La politica non è solo critica e arrivismo, ma amministrare la cosa pubblica come i cittadini amministrano le proprie famiglie e fanno sacrifici per pagare i loro rappresentanti...

di Franca Maria Magnalardo
Componente direttivo regionale movimento Repubblicani Europei
Responsabile territorio Ancona Sud -Segretario per Osimo




...

Campagna di auto –finanziamento per il “Campanile”, Associazione di promozione sociale di Osimo attraverso la partecipazione di domenica 19 agosto alla Fiera di San Giovanni a Porto Recanati e domenica 26 agosto sempre a Porte Recanati nel mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato.

da Direttivo Campanile


7 agosto 2007

...

Con l’arrivo, anzi il ritorno, di Maraschio, si chiude il calcio mercato giallorosso. E’ invece cominciata la settimana scorsa la preparazione precampionato della Lelli-band in vista della prossima stagione di Eccellenza. Ecco allora come sarà la prossima Osimana.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it








31 luglio 2007

...

Ottimo comportamento dell'ASD NUOTO LORETO nella fase finale dei campionati regionali per esordienti A che si sono svolti a Pesaro il 21 e 22 luglio c.m.

di Alessandro Catalani




...

In merito alle presunte pressioni o veti contro la nomina del prof. Giampaolo Bottegoni ad assessore nella giunta Latini tengo a precisare che nessuno mi hai mai interpellato su questa nomina.

di Giovanni Strologo
capogruppo consiliare Forza Italia





...

Ancora una volta il pilota di Osimo, la "Città delle Grotte", è stato autore di una gara strepitosa in sella alla sua Yamaha YZF R1 privata, ottimamente gestita del team Umbria Bike ed ha ottenuto un nuovo importantissimo podio.

da OSIMO BIKERS PRESS OFFICE BAIOX WEB
Paolo Pesaresi
www.matteobaiocco.it





24 luglio 2007


...

Ritorna l’ appuntamento con “Incontri Musicali d’Estate”, rassegna giunta alla XVII edizione . Nel cortile di Palazzo Campana di Osimo a partire dal 24 luglio all’ 8 agosto, sei sono i concerti promossi dall’Istituto Campana per l’Istruzione Permanente.

da Istituto Campana




...

La presidenza della CNA di Castelfidardo discute sulle nuove e vecchie aree industriali della città: grande soddisfazione per la nuova area Zipa; i mini black out della scorsa settimana nella vecchia zona industriale fidardense provocano danni alle locali imprese.

da CNA Castelfidardo


...

Pubblichiamo interamente un Comunicato, diramato dall’Ufficio stampa del Comune di Osimo e firmato Robur Basket, nella quale la vecchia dirigenza roburina risponde con veemenza a chi suggeriva di muoversi con più sollecitudine e a chi polemizzava per l’impegno economico di Auxmedia nella società giallorossa. Smobilitazione in vista? Strumentalizzazioni meramente politiche?

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it


...

Partono a settembre 2007 i nuovi percorsi triennali integrati di istruzione e formazione, che rappresentano uno strumento fondamentale nell’attuale panorama normativo, per favorire l’acquisizione di una qualifica professionale da parte dei minori che hanno terminato il primo ciclo d’istruzione.

da Maurizio Quercetti
Assessore alla Formazione e Lavoro della Provincia di Ancona


...

Spacca crea un vero e proprio miracolo! Ad Osimo dopo anni di dura opposizione verso le liste civiche di Dino latini la vicenda del nuovo Ospedale di rete di S. Sabino riunisce tutte le forze politiche della città nessuno escluso.

di Antonio Scarponi
Componente del Comitato in Difesa dell'Ospedale di Rete