IN EVIDENZA



5 luglio 2007



...

Quattro acquisti in pochi giorni per i gialloblu: Toso, Gasparrini, Bompadre e Gramaccini. Riscattato Storani dal Castelfidardo. Riconfermati pure Attili e Iannacci. In arrivo, poi, alcuni under dal Piano San Lazzaro

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it






...

Venerdì 6 luglio si terrà all'Astea (ore 18-18.30) un convegno aperto a tutte le autorità regionali (è stato invitato anche il Presidente Spacca), provinciali e comunali per parlare dell'Ospedale di Rete. In tale occasione verrà creato anche il comitato per la difesa dell'ospedale.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


4 luglio 2007




...

Dominio assoluto per la squadra osimana nella manifestazione natatoria denominata Coppa Marche. Spettacolari e numerosi i successi collezionati dalla compagine osimana che con ottimi piazzamenti è riuscita ad imporsi tra le 8 società finaliste della regione marche.

da ASD Osimo Nuoto
www.osimonuoto.com


...

L’intensificazione dei controlli sul territorio voluta dalla Amministrazione Comunale, continua a dare frutti. Negli ultimi mesi, infatti, la Polizia Municipale ha recuperato in zone periferiche del territorio comunale, diversi mezzi di trasporto rubati.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it



3 luglio 2007


...

La manifestazione, che ha portato nella città mariana oltre 1500 persone di cui più di due terzi erano bambini, è stata caratterizzata da molti momenti di grande emozione e da alcune sorprese fuori programma che hanno dato un forte significato alla manifestazione.

da Associazione Nazionale Famiglie Numerose
www.famiglienumerose.org



...

In ossequio alla Legge Finanziaria 2007, è stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Società Park.O., con la riduzione da 7 a 3 dei suoi membri.

da Park.O. spa


...

Si è svolto in Regione sabato l’incontro tra il Presidente Spacca, l’Assessore Mezzolani ed i rappresentanti dei Comuni dell’area di Ancona Sud, per approfondire i progetti e le prospettive della sanità di questo territorio.

da Regione Marche
www.regione.marche.it



...

A settembre si svolgerà il 2° congresso delle Liste Civiche che vedrà la nascita della Federazione delle Liste Civiche delle Marche. Quanti vorranno consultare gli atti del 1° congresso, potranno reperirli a partire dal 6 luglio sul sito internet del Comune di Osimo.

da Liste Civiche


30 giugno 2007

...

Ancora sangue sulle strade tra Ancona e Numana: vittima un altro giovane, Livio Cupido di Osimo, 28 anni appena. L'incidente è avvenuto sabato di prima mattina nella località Svarchi di Numana.

di Redazione


...

I riflettori si accenderanno alle 21,15 di sabato 30 giugno presso il teatrino Matta con "Suor Maria Claretta & Friends", spettacolo in cui gli allievi adulti del corso del Musical Opera Studio si esibiranno in una riduzione italiana del celebre film "Sister Act".

da La compagnia “La Fenice”


...

L’assessore Pirani nell’Illustrare il rendiconto è partito dalla lettura di una parte della relazione dei revisori dei conti tralasciando, però, quella in cui gli essi mettevano in evidenza l’alto indebitamento del Comune e i rischi a cui il Comune di Osimo si è esposto con lo Swap. La lettura è stata quindi completata dal capogruppo DS Paola Andreoni.

di Paola Andreoni
Capogruppo consiliare DS


...

In ordine alle delicata situazione del nuovo Ospedale di Rete, il consigliere regionale di Forza Italia Giacomo Bugaro ha scritto al Sindaco di Osimo e ai colleghi di Castelfidardo, Filottrano, Loreto, Offagna, Camerano, Numana, Recanati e Sirolo, la seguente lettera.

da Blog Sindaco Dino Latini
www.comune.osimo.an.it


...

Si terrà oggi il CdA della G.S.Robur Osimo. Con la nomina del nuovo consiglio e l’uscita di Auxmedia, si chiariranno i primi interrogativi. A giorni, poi, verrà ufficializzato il nuovo sponsor, di conseguenza si proseguirà all’allestimento del roster, ma, soprattutto, si provvederà all’ingaggio del coach che sostituirà Cioppi.

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it



29 giugno 2007

...

Scatenata sul mercato la compagine del presidente Falcetelli. Con una nota apparsa sul proprio sito web, l’Osimana ufficializza infatti il ritorno dell’attaccante Gianluca Pacenti, che presumibilmente ricoprirà il ruolo di terza punta dietro Bugiolacchi e Tomassini, e del giovane centrocampista Giacomo Cercaci

di Giacomo Quattrini
redazione@vivereosimo.it




...

In occasione della chiusura dell’Anno Rotariano 2006-7 il presidente Dr Francesco Capoccia, a nome del Consiglio Direttivo, durante la serata del 22 u.s., ha consegnato il PHF (Paul Harris Fellow), la più alta onorificenza del Rotary International a Don Vincenzo Fanesi e Dr Rossano Bartoli.

da Rotary Club