utenti online

17 aprile 2007

...

Mercoledì 18 aprile, alle ore 21.00 presso la CNA di Osimo si terrà un incontro aperto agli imprenditori della Zona Sud di Ancona sulle reti di Impresa; un momento di confronto dopo anni di lavoro sul tema delle sinergie tra imprese.

da CNA Osimo


...

Matteo Biscarini accusa il Sindaco di utilizzare il proprio blog non per informare i cittadini ma per attacchi di bassa lega verso i propri avversari politici e verso altre istituzioni, come l'Amministrazione Provinciale.

da Matteo Biscarini
direttivo DS di Osimo


...

"Passatempo non è una frazione di serie B". Continua la raccolta delle firme, organizzata dal Comitato di Passatempo, contro la realizzazione di un centro per la produzione di calcestruzzo e conglomerato bituminoso.

da Comitato di Passatempo


...

Cresce l’attesa tra i fan per l’arrivo delle star della WWE: i campioni del wrestling si esibiranno giovedì sera al PalaRossini. Biglietti disponibili presso il T.Box e le abituali prevendite

da Anno Zero


...

Si è svolta venerdì sera a Passatempo la riunione pubblica organizzata da L’Unione per Osimo per illustrare alla cittadinanza il bilancio cittadino. Nel corso dell'assemblea è stato sollevata anche la questione del costruendo impianto per la produzione di conglomerato cementizio e bituminoso.

da Unione Per Osimo
www.osimonews.it





...

Il programma del music club anconetano si fa davvero intenso e ricco di appuntamenti. Dai Giardini di Mirò a Mario Biondi, da Neffa ai Velvet ai Killer Queen: sarà un aprile scoppiettante quello del Barfly, che a maggio ospiterà Mario Venuti, Le Mani, i Malamonroe e il trio scozzese dei 1990s.

da Barfly


14 aprile 2007







...

La Asso, società che gestisce il Centro di aggregazione giovanile “Matta”, rende noti alcuni appuntamenti culturali posti in calendario per le prossime settimane nella struttura di via Macelli.

da A.S.S.O. srl


...

Il Comitato 16 Settebre, di fronte al proficuo lavoro svolto insieme, ringrazia la Regione Marche per gli sforzi compiuti in aiuto delle tante attività e privati colpiti dall'alluvione.

da Comitato 16 Settembre


...

Il 16, 17 e 18 aprile prossimi in scena gli spettacoli che chiudono la nona edizione della rassegna pensata dal Teatro del Canguro (in collaborazione con il Comune) per gli alunni delle scuole d’infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

da Teatro del Canguro
www.teatrodelcanguro.it


13 aprile 2007


...

Il Presidente Gian Mario Spacca ha firmato il decreto riguardante la determinazione del danno e l’entità dei contributi da concedere a favore delle attività produttive danneggiate dall’alluvione dello scorso settembre 2006. Si tratta di una primo stanziamento di 23.180.548,15 euro.

da Regione Marche
www.regione.marche.it


...

Concerto inaugurale, mercoledì sera in Basilica, per la partenza della Rassegna Internazionale di musica sacra “Virgo lauretana” dedicata quest’anno ai 500 anni della Cappella Musicale di Loreto, voluta da Papa Giulio II nel 1507.

da Associazione Rassegna Internazionale
di Musica Sacra
"Virgo Lauretana"

www.rassegnalauretana.it








...

Saranno tenute presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Corridoni – Campana” di Osimo delle lezioni da parte di esimi professori dell’Università degli Studi di Ancona, Facoltà di Economia “Giorgio Fuà”.

da Associazione Fausto Vicarelli



...

Al Barfly questo sabato è in arrivo Rezophonic, l’idea discografica umanitaria che coinvolge numerosi artisti della scena alternativa nazionale italiana (sui palchi d'italia si alternano tra gli altri Samuel dei Subsonica, alcuni componenti de Le Vibrazioni e Roy Paci).

da Barfly


12 aprile 2007

...

La commedia di Woody Allen arriva al teatro La Nuova Fenice venerdì 13 Aprile (ore 21.30): la messa in scena osimana è per la regia del fidardense Massimiliano Cangenua, realizzata in collaborazione con l'associazione culturale Adartis - Teatro Aperto - Comune di Osimo.

di Redazione


...

Dopo lo strepitoso successo registrato a Milano (tutto esaurito per trenta recite) lo spettacolo prodotto dal Piccolo “Inventato di sana pianta” approda al Teatro Persiani di Recanati. Un testo di viva attualità tra spregiudicati intrighi finanziari, truffe internazionali, intrecci erotici e (tentati) suicidi.

da Comune di Recanati
www.comune.recanati.mc.it