utenti online

30 marzo 2007

...

Il senatore Francesco Storace sarà a Osimo per inaugurare la sede del Circolo Territoriale di Osimo in via San Francesco. Prima del taglio del nastro, convegno al Comune ”Con la Destra mandiamo a casa Prodi” .

da Alleanza Nazionale Osimo
www.an.osimo.it




...

A oltre sei mesi di distanza dalle tragiche alluvioni del 16 e 26 settembre 2006, si torna a fare il punto sul rischio idrogeologico, ma anche su quello sismico, che gravano sul nostro territorio. Sabato 31 marzo alle 17:30 presso la Biblioteca comunale di Offagna.

da CSV Ancona


...

Campocavallo e Via Marco Polo: due aree commerciali in crescita che necessitano di interventi mirati e urgenti I vertici locali di Confcommercio hanno incontrato il sindaco Dino Latini per affrontare le problematiche di due aree che da tempo richiedono maggiore attenzione.

da Confcommercio Ancona






...

IdV: la visita in Comune con gli Amministratori osimani avrà carattere Istituzionale, essendo stata espressamente richiesta dall'Amministrazione allo scopo di interessare il Ministero delle Infrastrutture su alcuni progetti fondamentali per la città di Osimo.

da Italia dei Valori Osimo




29 marzo 2007





...

Due ore di musica di qualità per avvicinarci ad una cultura lontana dalla nostra. “La Malachite”, che partecipa al Festival “La primavera slava 2007”, ha deliziato i presenti con un’ampia varietà di sonorità musicali e di strumenti particolari.

da Circolo Culturale L'Incontro





28 marzo 2007


...

Stasera la celebre rock star canadese si esibirà al PalaRossini. Ultima data in Italia del tour “Live across the nation 2007”. Biglietti ancora disponibili presso il T.Box e le abituali prevendite.

da Anno Zero







27 marzo 2007

...

La CNA zona Sud di Ancona e la CNA Commercio e Turismo si dicono soddisfatte del progetto di sviluppo turistico del Comune di Osimo. Unico suggerimento: estenderlo fino a coinvolgere tutte le realtà locali dell’entroterra.

da CNA zona Sud di Ancona
CNA Commercio e Turismo




...

L'associazione Oikos Centro di Solidarietà ONLUS di Jesi, scende in piazza a Jesi e Osimo proponendo le Uova di Pasqua come iniziativa a favore di tanti bambini che non possono contare su una famiglia e tanti giovani che vogliono ritrovare la voglia di vivere.

da Centro di solidarietà Onlus






24 marzo 2007