utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Auguri di Natale dal Centro Sinistra osimano

1' di lettura
1220

Questo pomeriggio, giovedì 21, alle ore 18,30 preso la sede dei Democratici di Sinistra di via Cialdini, le forze politiche del centro sinistra osimano si riuniranno per i tradizionali auguri di Natale...

da Unione per Osimo
www.osimonews.it
Dopo un anno di attività politica all’opposizione gli attivisti, i consiglieri comunali e gli esponenti della coalizione che si sono impegnati affinché venisse democraticamente data voce anche alle istanze delle minoranze si ritroveranno per scambiarsi gli auguri e trarre un bilancio di questo 2006 con un occhio al futuro, che, con i prossimi impegni politici già a partire dalla primavera 2007 con la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio Provinciale, si prospetta molto intenso.

Un'occasione quindi, alla presenza dell’On. Luigi Giacco, dell’assessore provinciale Stefano Gatto e di tutti i segretari dei partiti, per un momento di riflessione e di rinnovo dell’impegno sempre nell’interesse della nostra comunità alla quale la politica deve essere a servizio.

Si vuole estendere gli auguri anche a tutte le altre forze politiche della Città con le quali, ci si auspica, vi sia in futuro un confronto il più possibile leale e corretto.

Buon natale a tutti.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 dicembre 2006 - 1220 letture