utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Tris di Natale al Barfly: Capossela, Lucky Brand Tour e Fabri Fibra

2' di lettura
1254

E’ già Natale al Barfly con il Gospel e le cubiste vestite da Babbo Natale. Ed ora Capossela, Lucky Brand Tour e Fabri Fibra in attesa dei festeggiamenti.

da Barfly

E’ già Natale al Barfly: l’atmosfera Gospel dei New York Emotion prima e le “Nataline” sui cubi della disco-notte del Rapture team poi, ad annunciare un lungo Merry Christmas.

Lungo, perché questa settimana il music club dorico, nella nuova gestione di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni per il coordinamento artistico di Eric Bagnarelli, porterà ben tre “regali” sotto l’albero degli appassionati del live.

Si partirà il prossimo giovedì, quando a calcare il palco sarà il cantante dell’anno, Vinicio Capossela (pochissime date in giro per l’Italia tra cui il Barfly), il giorno successivo spazio ai giovani con il Lucky Brand Jeans free live tour 2006, per chiudere il 23 con l’acclamato Fabri Fibra. Intanto, sabato sera, LaChelle T.Kelly ed i suoi New York Gospel Emotion hanno fatto sentire il calore delle feste con i tradizionali “Oh, Happy Day”, “When the Saint go marching on”, “Amen”, “We wish you a Merry Christmas”, “Glory, glory, alleluia”, “The Christmas song” e tante altre. Un’ora e trenta di concerto per cinque artisti che hanno regalato momenti di puro Gospel d’oltreoceano, direttamente da palchi e chiese di New York.

E ci penserà il funambolico autore di “Ovunque proteggi”, Vinicio Capossela, il 21 dicembre, a riscaldare l’atmosfera di Natale. Il cantante di “Che cossè l’amor” proporrà i brani del suo recente fortunato album oltre ai successi che si sono susseguiti negli anni di carriera in una delle pochissime date italiane dell’ultima trance di tour.

Il Lucky Brand Jeans approderà, invece, il giorno successivo: una serata al mese per un totale di 4 concerti in cui si alterneranno sul palco generi e suoni degli artisti emergenti più promettenti del Paese. Per la prima serata appuntamento con il Reggae’n’roll ed i Boo Boo Vibration, Jolaurlo e SteelA (l’ingresso alla serata è gratuito).

L’appuntamento prenatalizio del 23 dicembre è, invece, con il chiacchierato rapper marchigiano Fabri Fibra ed il suo “Tradimento”: pubblicato da Universal Music Italia il 26 maggio 2006. L’album è entrato direttamente al 1° posto della classifica di vendite album AC NIELSEN. Il secondo singolo estratto dal disco, dopo la famosa “Applausi per Fibra” è “MAL DI STOMACO”, anche questo uno dei brani più trasmessi dalle radio e dalle TV musicali. Fabri Fibra è un altro importante nome che si va ad aggiungere alla lunga lista dei live del Barfly.

Per info: 071.2901224



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 dicembre 2006 - 1254 letture