utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Auguri del Sindaco ai dipendenti comunali

1' di lettura
1663

Il Sindaco di Osimo avv. Dino Latini ha incontrato nella mattinata di ieri i dipendenti comunali e delle società collegate presso la Sala Maggiore della Sede Municipale.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it

Nel corso del cordiale incontro, il Sindaco ha lodato e ringraziato i dipendenti comunali per l’impegno profuso nel corso del 2006 a servizio delle esigenze della collettività osimana, sottolineando di avere particolarmente apprezzato la dedizione e la professionalità che hanno contraddistinto la loro qualità di lavoro. Nell’occasione hanno portato il saluto ai dipendenti anche il vice-sindaco Stefano Simoncini e il direttore generale Giancarlo Gasparini.

Il vice-sindaco Stefano Simoncini ha poi consegnato i consueti riconoscimenti ai dipendenti che hanno tagliato il traguardo dei 25 anni di servizio (Vincenza Centenni, Loredana Graciotti, Lorenzo Torbidoni, Giorgio Mengoni e Claudio Gatto) e ai dipendenti che nel corso del 2006 sono stati collocati in pensione (Sandro Sernani messo, Fausto Cedraro provveditore, Anna Maria Zoppi istruttore amministrativo, Marisa Capomagi assistente sociale e Fabio Cardarellari messo-autista).


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 16 dicembre 2006 - 1663 letture