Viabilità di Campocavallo: massima disponibilità della Provincia

30/11/-0001 -
Viabilità di Campocavallo: l’Assessore Quercetti raccomanda uno stretto coordinamento tra Provincia e l’Amministrazione Comunale di Osimo e nel contempo garantisce la massima disponibilità di tutta la struttura, tecnica e politica, della Provincia.

da Maurizio Quercetti
Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona


Si è svolta Martedì 21 novembre, a Campocavallo di Osimo, organizzata dall’Amministrazione Comunale, una partecipata assemblea pubblica per discutere, tra gli altri e anche alla luce dei recenti eventi alluvionali del 16 settembre, i problemi complessivamente riferiti alla viabilità della popolosa frazione.

Invitato all’iniziativa dal Sindaco Latini che ha presieduto la riunione, ha portato il proprio contributo l’Assessore ai Lavori Pubblici della Provincia di Ancona Maurizio Quercetti.

L’incontro è stato occasione da parte dell’Assessore provinciale per illustrare alla folta platea gli indirizzi che la Provincia sta elaborando nell’ambito della complessiva riqualificazione della viabilità della zona sud di Ancona, per dare soluzione alla specifica situazione della frazione di Campacavallo.

In considerazione della complessità delle problematiche da affrontare e al fine di rendere l’elaborazione di proposte concrete in termini di fattibilità sia tecnica che economica, l’Assessore Quercetti ha raccomandato uno stretto coordinamento tra Provincia e l’Amministrazione Comunale di Osimo e nel contempo ha garantito la massima disponibilità di tutta la struttura, tecnica e politica, della Provincia a sviluppare un percorso di diretto coinvolgimento e partecipazione delle popolazioni interessate.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 novembre 2006 - 1267 letture

In questo articolo si parla di viabilità, maurizio quercetti, incontri pubblici, campocavallo, provincia ancona