utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

INFACCIA TOUR: Piero Pelù a Osimo giovedì 23

2' di lettura
2727

Si avvicina l'appuntamento con l'unica tappa marchigiana dell'INFACCIA TOUR2006 di Piero Pelù, giovedì 23 Novembre alle ore 21,00 al PalaBaldinelli. Appuntamento poi anche il 3 Dicembre, dalle ore 17,00, con la giornata dei Giovani "RockNoStop".

da Guglielmo Briscese e Marco Lepore

La città di Osimo è pronta ad accogliere l'ormai imminente arrivo di una delle maggiori rockstar italiane: Piero Pelù, che si esibirà al PalaBaldinelli il 23 Novembre alle ore 21,00.

Nonostante alcuni ritardi con l'apertura delle prevendite sono stati venduti centinaia di biglietti, e il numero sale ogni giorno.

Sarà possibile acquistare il biglietto al solito modico prezzo di 15euro presso la catena "PrimaVisione", oltre che presso qualsiasi filiale della Banca delle Marche, su ticketone.it o presso il PalaBaldinelli stesso.

Pelù e tutto lo staff si sono mostrati disponibilissimi a venire incontro alle esigenze dei due giovani organizzatori osimani, Guglielmo Briscese e Marco Lepore: "Vogliamo far si che Osimo diventi un punto di ritrovo per i giovani, creare un "giro", dai grandi eventi come Pelù, a Festival per band emergenti, a organizzazione di eventi culturali, musicali e non. Siamo fiduciosi sulla grande affluenza dei nostri giovani concittadini e degli abitanti delle altre città marchigiane, che da sempre sperano ci sia una sorta di scossa nella loro zona, senza dover cercare il divertimento lontano da casa o nelle discoteche".

E' prevista una grande affluenza anche per la giornata dei Giovani "RockNoStop" che si terrà sempre presso la nuova struttura del Palas il giorno del 3 Dicembre, dalle ore 17,00.

Il bill della serata è confermato: Los Fastidios (band punk famosa nell'underground italiano), SKW (band crossover milanese), Dead Poets (la band Osimana reduce da un tour in Centro America) e ospite d'eccezione Emo, il cantante dei Linea77, oltre alle decine di band locali.

A breve verrà anche aperta la nuova sede del Forum Giovanile di Osimo, che si presume sia presso la Sala de Andrè di S.Biagio, dove anche lì i progetti, le idee e i concerti si prevedono esaltanti e in gran numero.

Durante la serata di Piero Pelù del 23 Novembre e del Festival Rock del 3 Dicembre sarà presente un libro dove chiunque potrà scrivere la propria opinione, consiglio, artista che vorrebbe vedere, ecc, per far si che si vada incontro alle esigenze di tutti, specialmente dei ragazzi.

Osimo chiama, Marche rispondete!


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 21 novembre 2006 - 2727 letture