utenti online

Le Liste Civiche rispondono all'assessore Gatto

2' di lettura 30/11/-0001 -
Le Liste Civiche replicano alle affermazioni rilasciate dall’assessore provinciale Stefano Gatto.

da Liste Civiche


E’ stato proprio l’assessore Stefano Gatto a proporre al Comune di Osimo la possibilità di un finanziamento della Provincia di Ancona per le attrezzature interne al nuovo palazzetto dello sport, assicurando il suo interessamento e la possibilità di un contributo per circa 300.000 euro.

Preso contatti da parte dell’Ufficio Sport del Comune di Osimo con i competenti Uffici della Provincia, veniva risposto che la domanda di contributo, da presentarsi entro il mese di giugno di ogni anno, avrebbe permesso l’eventuale elargizione solo di poche migliaia di euro, quindi non esisteva nessun finanziamento così come indicato da Gatto. Informato di questa risposta degli Uffici della Provincia, l’assessore Gatto ha assicurato che ci avrebbe pensato lui.

Visto che però nulla di concreto succedeva, dal febbraio 2006 sono state avviate prima verbalmente, poi formalmente, le richieste alla Provincia di Ancona per il finanziamento; richieste che si concluderanno comunque con la domanda da presentare nei termini per il 2007.

La Provincia di Ancona è stata sempre costantemente coinvolta in tutto l’iter procedurale del nuovo palazzetto, essendo l’ente che ha espresso vari necessari pareri, che ha indicato le modalità di accesso e che ha promesso un contributo per la realizzazione della rotatoria tra via di Jesi e via Striscioni (strade entrambe provinciali).

Gatto ha anche minacciato il Comune di Osimo, promettendo che se non fosse stato tra i partecipanti della manifestazione di inaugurazione del palazzetto avrebbe scatenato un pandemonio, arrivando fino a impedire la cerimonia inaugurale. Di fatto, è stato invece invitato dal Comune di Osimo per la cerimonia inaugurale, gli è stato riservato un posto e il suo nome è stato citato nell’introduzione della cerimonia da parte di Stefano Simoncini.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 novembre 2006 - 1553 letture

In questo articolo si parla di palabaldinelli, stefano gatto, provincia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enqf





logoEV
logoEV