utenti online

Gatto: ''Mai promesso 300.000 € per il PalaSport''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stefano Gatto, assessore allo sport della Provincia di Ancona, precisa di non aver mai promesso finanziamenti per la messa in opera del PalaBaldinelli.

di Redazione


“Mai fatte promesse, nelle varie occasioni di incontro a Osimo ho solamente parlato di una disponibilità della Provincia a garantire un finanziamento, ma solo a certe condizioni.

Va precisato innanzitutto che la Provincia, da regolamento, non può erogare fondi alle strutture dello sport ma solo all’attività sportiva. Ci possono essere delle eccezioni nel caso in cui l’impianto sia a servizio di più realtà sportive e di un bacino d’utenza più ampio di una sola città. Ora bisogna vedere quali sono le intenzioni del Comune di Osimo e soprattutto se c’è la volontà di coinvolgere la Provincia nei vari progetti.

La Provincia però non è mai stata coinvolta, nessuno ci ha fatto vedere il progetto del Palasport, né qualcuno si è degnato di invitarmi alla sua inaugurazione. Io ero presente, ma come semplice cittadino. Ora, dopo alcuni mesi di attività autonoma il Comune di Osimo pretende un finanziamento senza mai averci prima interpellato e senza alcuna concertazione".





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 novembre 2006 - 1513 letture

In questo articolo si parla di palabaldinelli, stefano gatto, provincia ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enqe





logoEV
logoEV