utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Terminati i lavori per il by-pass a Campocavallo

1' di lettura
945

L'opera entrerà in funzione fin dai prossimi giorni. Il prossimo 21 novembre inoltre il Sindaco Latini avrà un incontro con la popolazione residente per discutere della nuova viabilità di Campocavallo.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it

L’Amministrazione Comunale informa che sono giunti a compimento i lavori per la realizzazione del by pass a Campocavallo; l’opera entrerà in funzione fin dai prossimi giorni, con ogni probabilità già prima del 20 novembre.

Il Sindaco Latini ha inoltre firmato il progetto per la nuova viabilità di Campocavallo, che verrà discusso con la popolazione residente nel corso dell’incontro del prossimo 21 novembre, in programma nel quadro delle riunioni sul bilancio partecipato che l’Amministrazione tiene su tutto il territorio municipale.

Nella serata del 21 il Comune presenterà anche i progetti relativi al sistema idraulico da attuare in futuro nella zona di Campocavallo.

Sempre in merito al by pass, il Comune informa che che venerdì prossimo 17 novembre, alle ore 12, si terrà un incontro chiarificatore tra l’Amministrazione Comunale e la Provincia di Ancona sulla rotatoria di Campocavallo


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 novembre 2006 - 945 letture