utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Imesa Osimo: Rezzano convocato in Nazionale

2' di lettura
1300

Massimo Rezzano, 26 anni è stato convocato in Nazionale. La chiamata del Ct Charlie Recalcati è giunta al ritorno del coach azzurro da Toronto.

da Imesa Osimo

Massimo Rezzano, 26 anni, ala-pivot, 204 cm, è stato convocato in Nazionale. La chiamata del Ct Charlie Recalcati è giunta al ritorno del coach azzurro da Toronto dove ha incontrato Andrea Bargnani, militante nella formazione dei Toronto Raptors (Nba).

Recalcati è da qualche giorno nelle Marche per seguire il raduno della Nazionale Under 20 a San Benedetto del Tronto, in attesa di radunare la propria Nazionale, quella maggiore, raduno in programma da lunedì 20 a martedì 21 novembre a Porto San Giorgio, al quale parteciperà anche Rezzano.

Una chiamata che può sembrare ‘strana’ per il fatto che Rezzano milita in una squadra di B1, ma così non è, perché il Ct dell’Italia, Recalcati, è risaputo, ha più volte dichiarato che lui i giocatori della Nazionale va a cercarli anche in serie B, che poi, ad onor del vero, è l’unico campionato dove militano giocatori… italiani.

E poi c’è da considerare il valore di Rezzano, un’ala-pivot che sta apportando un gran contributo in termini di rimbalzi, di punti e di gioco all’Imesa Osimo. Per la cronaca, quella di Massimo Rezzano è la prima convocazione in Nazionale in assoluto nella storia della Robur Osimo, che giunge a ridosso di una gara interna importante (si giocherà al PalaBaldinelli, alle 18) contro la Codis Pompea Atri.

Una ghiotta occasione per mettersi ancora più in evidenza per l’ala-pivot osimana e per giungere più che mai pronto alla chiamata in azzurro.



Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 novembre 2006 - 1300 letture