utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Roberto Benigni a Ancona con ''Tutto Dante''

1' di lettura
966

Il 9 dicembre Roberto Benigni presenterà a Ancona il suo spettacolo "Tutto Dante", in cui leggerà e commenterà tredici canti della Divina Commedia.

da Anno Zero

Roberto Benigni arriverà ad Ancona il prossimo 9 dicembre con il suo riuscito ed apprezzato spettacolo “Tutto Dante”. La data anconetana è organizzata dalla Anno Zero di Domenico Mascitti (presente anche lui in conferenza) e Giulio Spadoni in collaborazione con il Comune di Ancona.

Si intitola, appunto, “Tutto Dante” il nuovo spettacolo che l’artista toscano ha portato in giro per l’Italia. Benigni leggerà e commenterà tredici canti della Divina Commedia come solo lui sa fare. Il comico e regista non ha certo bisogno di presentazioni, un artista mondiale con una carriera ricca di riconoscimenti e conferme di critiche e pubblico nell’intero globo.

Oggi aprono le prevendite presso il T.Box (071.2901224).

I prezzi comprensivi di prevendite per assistere allo spettacolo sono: per il primo settore (parterre numerato) 57.50 euro; per il secondo settore (I anello numerato) 40 euro; per il terzo settore (II anello numerato) 28 euro.


Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 10 novembre 2006 - 966 letture