utenti online

La Confcommercio chiede la riqualificazione di via Grandi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Riqualificazione e sistemazione di via Grandi. E’ questa la tematica dell’incontro che si svolgerà stasera alle ore 21, presso l’Hotel Palace del Conero, voluto fortemente dalla Delegazione Confcommercio di Osimo.

da Confcommercio di Ancona


All’incontro prenderà parte il sindaco Dino Latini che proporrà al Presidente della delegazione osimana, Renato Frontini, un progetto di massima riguardante la sistemazione di via Grandi fino a via Edison, che risulta piuttosto dissestata, ed una soluzione per la viabilità del tratto stradale, che, dopo l’apertura dell’Ikea, è divenuto un problema urgente e di primaria importanza.

La Confcommercio, che aveva sempre manifestato i propri dubbi, purtroppo ora confermati, circa la nuova viabilità dopo l’insediamento del colosso svedese, si è fatta portavoce ed interprete delle esigenze dei commercianti, che vedono minacciata la propria attività con la chiusura dell’incrocio in entrata in via Grandi.

Nei giorni scorsi il Presidente Confcommercio Frontini ha già incontrato più volte il sindaco Latini, che ha accolto la richiesta di riasfaltare l’arteria stradale, altamente trafficata dalle centinaia di auto dirette all’Ikea, e di venire incontro alle richieste dei commercianti.

Grande è anche in questa occasione l’impegno della Confcommercio, che intende individuare, d’intesa con l’Amministrazione di Osimo, una soluzione rapida ed efficace per dare nuovamente respiro al settore del commercio, colpito duramente dalla modifica della viabilità lungo via Grandi.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 03 novembre 2006 - 878 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enpf





logoEV
logoEV