utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Tre nuovi coordinatori per le Liste Civiche

1' di lettura
1222

Tre nuovi coordinatori per le Liste Civiche, Cesare Bora, Roberto Francioni e Stefano Marinelli, che andranno a supportare e sostenere fin da subito l’attività del segretario Mirko Gallina.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it

Le Liste Civiche informano che sono stati nominati tre coordinatori dell’attività politica e organizzativa del Movimento. I tre nuovi coordinatori, individuati nelle persone di Cesare Bora, Roberto Francioni e Stefano Marinelli andranno a supportare e sostenere fin da subito l’attività del segretario Mirko Gallina.

Le Liste Civiche, constatando che per quel che concerne i problemi derivanti dall’alluvione del 16 settembre, la palla è ormai passata al Parlamento, invitano ancora una volta i parlamentari marchigiani ad esercitare ogni azione utile alla salvaguardia delle legittime esigenze dei privati e delle aziende colpite.

Soprattutto in occasione di una votazione come quella per la Finanziaria, che al Senato si giocherà sul filo anche di un solo voto, è evidente che risultano possibili prese di posizione e sollecitazioni particolarmente incisive, che la popolazione osimana così duramente colpita dagli agenti atmosferici, si aspetta senza mezzi termini dai propri rappresentanti.

Nella foto: Roberto Francioni

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 novembre 2006 - 1222 letture