utenti online

Comitato 16 Settembre: ''Pronti a incontrare esponenti del Governo''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Poiché la discussione della Finanziaria alla Camera avrà inizio tra l’8 e il 10 Novembre, il Comitato cercherà di incontrare in tempo esponenti del governo.

di Redazione


Il Comitato 16 Settembre ancora una volta ha manifestato rallentando il traffico di Osimo Stazione nel pomeriggio di lunedì e offrendo anche a tutti i presenti vino e panini con porchetta.

Erano presenti tra i parlamentari l’on. Carlo Ciccioli, il sen. Ciccanti. L’on. Renato Galeazzi. Non si fermano le iniziative del Comitato per tenere viva l’attenzione sulla drammatica situazione post alluvione: l’obbietivo è sollecitare l’inserimento nella Finanziaria dell’emendamento bipartisan che garantirà l’accesso a fondi per la somma di 75 milioni a fondo perduto.

Poiché la discussione della Finanziaria alla Camera avrà inizio tra l’8 e il 10 Novembre, il Comitato cercherà di incontrare in tempo esponenti del governo. Entro il 24 Novembre scade inoltre il termine per la presentazione delle perizie dei danni subiti dalle aziende tramite il modulo regionale che a breve sarà disponibile.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 novembre 2006 - 1094 letture

In questo articolo si parla di carlo ciccioli, alluvione, finanziaria, comitato 16 settembre, osimo stazione, renato galeazzi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ennU





logoEV
logoEV