utenti online

Alluvione: il Comune incontra Carrabs e Pecoraro Scanio

1' di lettura 30/11/-0001 -
I due esponenti politici si sono impegnati a portare avanti le istanze della popolazione osimana colpita dalla alluvione dello scorso 16 settembre. Il 7 Novembre ci sarà un nuovo incontro tra gli amministratori del Comune di Osimo e il ministro Clemente Mastella.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Il Comune di Osimo si è incontrato con il senatore Marco Pecoraro Scanio e con l’assessore regionale Gianluca Carrabs, presenti a Osimo per un convegno sportivo.

Nell’occasione, al parlamentare e all’amministratore regionale sono state illustrate le esigenze della popolazione osimana colpita dalla alluvione dello scorso 16 settembre ed è stata sollecitata una azione di sostegno. I due esponenti politici si sono impegnati a portare avanti le istanze loro illustrate, rendendosi parte diligente l’uno presso il Ministero dell’Ambiente, l’altro presso la Giunta Regionale.

Nel corso della prossima settimana, presumibilmente il 7 novembre, avrà luogo a Roma un nuovo incontro tra gli amministratori del Comune di Osimo e il ministro Clemente Mastella, sempre in ordine ai problemi aperti dalla alluvione dello scorso 16 settembre.

Nella foto: il senatore Marco Pecoraro Scanio

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 novembre 2006 - 1109 letture

In questo articolo si parla di gianluca carrabs, alluvione, osimo, marco pecoraro scanio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enml





logoEV
logoEV