utenti online

Comitato 16/9: "Blocco del traffico lunedì pomeriggio"

2' di lettura 30/11/-0001 -
Il comitato torna a far sentire la sua voce e manifesterà lunedì pomeriggio presso il piazzale antistante la ferrovia di Osimo Stazione a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 20.00 con rallentamento del traffico. La manifestazione è estesa anche a tutta la popolazione di Falconara.

da Comitato 16 Settembre


"In data odierna (26 ottobre) si è tenuta la riunione del Comitato e si è stabilito che il giorno Lunedì 30 ottobre manifesteremo presso il piazzale antistante la ferrovia di Osimo Stazione a partire dalle ore 17.00 fino alle ore 20.00 con il rallentamento del traffico.

Alla manifestazione verranno invitati tutti i parlamentari marchigiani, confederazioni di categoria, politici regionali e sindaci.

La manifestazione avrà risvolti a sorpresa anche goliardici per ringraziare tutti coloro che vorranno prendervi parte; sarà fatta allo scopo di tenere sotto pressione tutti i parlamentari che dovranno con qualsiasi mezzo garantire il passaggio al maxi emendamento delle richieste fatte dal comitato ovvero i 75.000.000.00 di Euro nei prossimi 15 anni a partire dal 2007.

Non è pensabile che si metta in discussione tale cifra in quanto il rischio chiusura di aziende senza contare tutte le conseguenze che potranno verificarsi nel caso in cui si impoverisca il tessuto socio economico e vengano meno posti di lavoro.
La manifestazione è estesa anche a tutta la popolazione di Falconara colpita anche essa dagli eventi atmosferici i quali privati cittadini o aziende potranno associarsi al comitato chiamando il 335 7127281 per lottare tutti insieme.

Insistiamo sull’attenzione che la Regione deve avere per le famiglie alluvionate determinando le migliori condizioni nella spartizione della prima trance disponibile annunciata."

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 ottobre 2006 - 1334 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ennO





logoEV
logoEV