utenti online

Imesa, Cioppi: ''Var valere la propria personalità''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il coach della Robur ritorna sulla sconfitta di Matera. Conclusa la campagna abbonamenti: 304 i fedelissimi

da G.S. Robur Basket Osimo


Conclusa la campagna abbonamenti in casa Imesa Osimo. Sono 304 coloro che hanno confermato la fedeltà alla Società del presidente Nazzareno Mengoni per la stagione agonistica 2006-2007.

In linea con i numeri dello scorso anno, la Società osimana esprime soddisfazione per il numero cospicuo di abbonati che hanno deciso di seguire l’Imesa nella nuova struttura del PalaBaldinelli per l’intero campionato di serie B1/girone B.

Intanto, da registrare l’intervento del coach dell’Imesa, Stefano Cioppi, che ritorna sulla gara di Matera, sottolineando che: “Dopo aver rivisto la partita mi è sembrato ancora più chiaro e lampante che la squadra, la nostra, deve essere ancora più coesa ed unita per acquisire una leadership da far valere su ogni campo dove andremo a giocare. Soprattutto in trasferta, dove è facile imbattersi in palas ‘caldi’, dobbiamo fare quadrato e mantenere la massima concentrazione, anche quando gli arbitraggi permettono un gioco forte, a volte oltre il limite del fallo, facendo invece valere la nostra personalità e le nostre qualità tecniche”.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 ottobre 2006 - 989 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ennw





logoEV
logoEV