Rotatoria di Campocavallo: invito delle Liste Civiche

1' di lettura 30/11/-0001 -
Le Liste Civiche invitano il Comune di Osimo a monitorare con attenzione le prossime mosse della Provincia in merito alla delicata questione della rotatoria.

da Liste Civiche Osimo


In merito alla rotatoria di Campocavallo, al di là della impostazione del tutto errata della Provincia di Ancona di imporre una rotatoria in luogo dello spartitraffico inizialmente previsto dal progetto, le Liste Civiche invitano il Comune di Osimo a prendere tutte le strade possibili e opportune per far recedere l’Ente Provincia dalla propria decisione.

Infatti, non vorremmo che, dopo un improvviso sopraluogo dell’Assessore Gatto e dell’Assessore Quercetti, si registrasse ora un cambio di impostazione da parte della Provincia, teso ad escludere ogni propria responsabilità in questa vicenda.

Se ciò dovesse avvenire, invitiamo il Comune di Osimo a sollevare la questione in ogni sede, portando a sostegno tutti i testimoni possibili che hanno partecipato alle fasi della lunga trattativa con la Provincia, al fine di dimostrare tutte le responsabilità dell’Ente in questa vicenda, nonché l’assenza di maturità politica dei suoi esponenti.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 ottobre 2006 - 1054 letture

In questo articolo si parla di