Latini a Roma consegna il dossier sull'alluvione del 16/9

1' di lettura 30/11/-0001 -
Il Sindaco Latini, incontratosi con il ministro Mastella, ha consegnato il dossier relativo alla situazione osimana a seguito dell’alluvione del 16 settembre. Nuovo incontro il 7 Novembre.

di Redazione


Il Sindaco Latini mercoledì si è recato a Roma accompagnato del dirigente dello staff politico Gianni Santilli per assistere al Consiglio dei Ministri, incontrare il Ministro della Giustizia Clemente Mastella e consegnare il dossier relativo alla situazione osimana a seguito dell’alluvione del 16 settembre.

Il Sindaco sarà nuovamente a Roma per una ulteriore udienza all’ufficio di presidenza del Consiglio dei Ministri il 7 Novembre alle ore 11,30.

Sempre mercoledì pomeriggio si è tenuto un incontro (registrato da E-tv e in onda stasera alle ore 21 per ‘Punti di vista’) presso la Dea Market tra imprenditori, cittadini, autorità. Presenti per la Regione il presidente Gian Mario Spacca e l’assessore Loredana Pistelli. Clima di attesa: sembra imminente la firma del Presidente del Consiglio Romano Prodi sull’ordinanza che permetterà l’erogazione dei 5 milioni di euro per gli alluvionati. Si continua a sperare in ulteriori finanziamenti e nell’emendamento bipartisan alla Finanziaria.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 ottobre 2006 - 1016 letture

In questo articolo si parla di





logoEV