utenti online

Vuole saltare la coda per una visita e picchia l'infermiere

1' di lettura 30/11/-0001 -
Scatta la denuncia per violenza ai danni di un incaricato di pubblico servizio per un uomo tunisino di 41 anni che, pretendendo di anticipare la visita specialistica prenotata presso il Poliambulatorio di Osimo, ha preso a pugni un infermiere

di Redazione


Un uomo tunisino di 41 anni, G.S., pretendendo di anticipare la visita specialistica prenotata presso il Poliambulatorio di Osimo, ha preso a pugni un infermiere che lo invitava ad avere pazienza e attendere il proprio turno.

L’infermiere è stato trasportato al Pronto Soccorso del SS. Benvenuto e Rocco dove i medici, dopo averlo visitato, lo hanno giudicato guaribile con un prognosi di sette giorni.

L’aggressore è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Ps di Osimo, dietro scorta di una descrizione fornita dalla vittima. Il tunisino, residente a Osimo, in regola con il permesso di soggiorno, è stato denunciato per violenza ai danni di un incaricato di pubblico servizio.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 ottobre 2006 - 1437 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enms





logoEV
logoEV