utenti online

Prorogato termine di scadenza per il bando Lions

1' di lettura 30/11/-0001 -
C’è tempo fino al 30 novembre per iscriversi al “corso per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione” promosso dal Comune di Osimo e dai Lions.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


La difficile situazione che si è determinata a causa della calamità naturale del 16 settembre, che ha colpito le attività produttive di Osimo e Castelfidardo, ha indotto gli organizzatori del corso a prorogare al 30 novembre prossimo i termini di scadenza per le domande d’ammissione al corso di alta formazione per la gestione d’impresa e dei processi di internazionalizzazione e innovazione, promosso dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs “Maurizio Panti” in collaborazione con il Comune di Osimo.

Il corso è rivolto ai giovani laureati e diplomati, ai manager e agli imprenditori e prenderà avvio il 12 gennaio 2007, anziché il 3 novembre 2006, nella sede del ex istituto commerciale di Osimo. La proposta formativa vuole essere una risposta alle esigenze di chi vuole specializzarsi e migliorare le competenze per la conduzione aziendale in termini di innovazione e internazionalizzazione.

Infatti il corso intende fornire a chi lo frequenta le competenze finanziarie, organizzative e strategiche necessarie per l’ottimale approccio al mercato globale, con particolare attenzione alle esigenze delle piccole e medie imprese, principale motore dell’economia locale e nazionale.

Per ulteriori informazioni consultare i siti web www.masterlions.org, www.comune.osimo.an.it e www.lionsclubosimo.org; oppure URP Comune di Osimo – Tel. 0717249247 – 0717249282.

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 18 ottobre 2006 - 913 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enmW





logoEV
logoEV