utenti online

Torna ''Esploriamo le dinamiche della mente''

2' di lettura 30/11/-0001 -
La A.S.S.O., in collaborazione con la Scuola di Formazione Aspic, organizza quattro appuntamenti, presso la Sede della Croce Rossa di Osimo. Il primo stasera.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


La A.S.S.O., in collaborazione con la Scuola di Formazione Aspic, organizza, nell’ambito del progetto di Educazione Sanitaria e prevenzione delle malattie, un nuovo ciclo degli incontri “Esploriamo le dinamiche della mente”.

Presso la Sede della Croce Rossa di Osimo, in via Molino Mensa, sono in programma quattro appuntamenti, il primo dei quali stasera con inizio alle ore 21,30, sul tema: “Le esperienze di base per uno sviluppo sano della persona”; relatore sarà il dottor Roberto Costantini, psicologo e psicoterapeuta. Le esperienze di base sono quelle esperienze che, se attraversate positivamente e più volte, consentono a ciascuno di noi di sviluppare a pieno capacità e risorse indispensabili per raggiungere livelli di benessere profondi e duraturi. Conoscerle e recuperarle significa avvicinarsi sempre di più ai funzionamenti di fondo degli esseri umani.

I prossimi appuntamenti sono in programma presso la Sede della Croce Rossa secondo questo calendario: giovedì 26 ottobre, ore 21,30 “L’adolescenza e le nuove dipendenze: come comunicare” (relatrice la psicologa e psicoterapeuta dottoressa Chiara Pagnanelli); giovedì 16 novembre, ore 21,30: “Il ruolo della creatività nel lavoro” (relatore il counselor e sociologo del lavoro dottor Giovanni Lucarelli); giovedì 23 novembre, ore 21,30 “Stili di vita e di consumo: buone pratiche per una alternativa possibile” (relatori Piero Manzotti imprenditore, Roberto Mosca imprenditore, Michele Altomeni esperto di modelli alternativi; mediatore il counselor e formatore dottor Paolo Bartolini).

   

EV




Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 ottobre 2006 - 1464 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/enn5





logoEV
logoEV