Summit del Comitato Provinciale di Protezione Civile

1' di lettura 30/11/-0001 -
Emergenza maltempo: Il Comitato Provinciale di Protezione Civile, allargato ai Comuni colpiti di Camerano, Castelfidardo, Offagna ed Osimo, si riunirà lunedì 25 presso la Sala Operativa Integrata della Provincia per fare il punto su quanto accaduto e sulle prospettive future.

da Provincia di Ancona
www.provincia.ancona.it


A pochi giorni dall’evento calamitoso idro-geologico del 16 Settembre, su iniziativa congiunta di Provincia e Prefettura, il Comitato Provinciale di Protezione Civile, allargato ai Comuni colpiti (Camerano, Castelfidardo, Offagna ed Osimo), si riunirà lunedì 25 presso la Sala Operativa Integrata della Provincia (Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco) per fare il punto su quanto accaduto e sulle prospettive future, comprese iniziative e miglioramenti da apportare alla struttura provinciale della Protezione Civile.

Saranno presenti il Presidente della Provincia, Enzo Giancarli, il Prefetto, Giovanni D’Onofrio, l’Assessore Provinciale alla Protezione Civile, Stefano Gatto, il dirigente del Servizio P. Civile della Provincia, ing. Roberto Renzi.

(Foto di Claudio Speranza - sito web Osimo)





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 settembre 2006 - 902 letture

In questo articolo si parla di





logoEV