Maltempo: entra in azione il C.O.C. (Centro Operativo Comunale)

1' di lettura 30/11/-0001 -
Presso i locali del Centro Sociale di Osimo Stazione è stato aperto il Centro Operativo Comunale, l’unità specializzata per gli interventi relativi all’emergenza dovuta alle violente precipitazioni. Tutti i cittadini che si trovassero in stato di necessità possono telefonare allo 071-7819016.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


L’Amministrazione Comunale ricorda che presso i locali del Centro Sociale di Osimo Stazione è stato aperto il Centro Operativo Comunale, l’unità specializzata per gli interventi relativi all’emergenza dovuta alle violente precipitazioni dei giorni scorsi.

Tutti i cittadini che si trovassero in stato di necessità possono dunque recarsi presso la sede del Centro Operativo Comunale, oppure utilizzare il numero telefonico 071-7819016 per sottoporre le proprie segnalazioni.

Il Centro Operativo Comunale sta lavorando a pieno regime; nella serata del 18 settembre gli uomini e i mezzi della struttura municipale avevano evaso oltre un terzo delle richieste di intervento pervenute, relative a strutture produttive, commerciali, residenziali, fosse, fognature, strade private. Realizzati diversi interventi anche per il recupero di automezzi privati.

Foto di Milena Marchetti, tra il materiale inviato al sito del Comune di Osimo





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 20 settembre 2006 - 1178 letture

In questo articolo si parla di





logoEV