Unione per Osimo: ''solidarietà verso i cittadini colpiti dall'alluvione''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Dai partiti dell'Unione per Osimo una dichiarazione di solidarietà e futuro impegno a favore dei cittadini colpiti dall'alluvione del 16 Settembre.

da Unione Per Osimo


In occasione dei drammatici avvenimenti che si sono abbattuti su Osimo e la sua comunità, le forze politiche del centro sinistra unitariamente manifestano tutta la loro solidarietà a tutti quei cittadini osimani così duramente colpiti.

Rivolgono altresì il loro morale sostegno alla macchina dei soccorsi, comunale, provinciale e regionale, protesa ad assistere la popolazione.

Nel contempo, a partire da subito, si impegnano politicamente presso tutte le sedi istituzionali competenti affinché siano garantite alla città di Osimo tutte quelle risorse e finanziamenti necessari al ripristino della normalità.

I partiti de l’Unione per Osimo metteranno a completa disposizione la loro collaborazione affinché possa attuarsi una attenta gestione del territorio, dimostratosi così vulnerabile, atta a dare concrete ed immediate risposte nell’interesse di tutti i cittadini.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 settembre 2006 - 953 letture

In questo articolo si parla di





logoEV