Loreto: l'Alberghiero ospite della Prova del Cuoco di Rai Uno

1' di lettura 30/11/-0001 -
Giovanna Bufarini, studentessa dell’Istituto Alberghiero Antonio Nebbia di Loreto parteciperà oggi (13/09/2006) alla trasmissione televisiva di Rai Uno La Prova del Cuoco (www.laprovadelcuoco.rai.it ), accompagnata dalla classe III Fc di cucina e da alcuni insegnanti.

da Istituto Alberghiero "A. Nebbia"-Loreto
www.einsteinloreto.it


La studentessa, che attualmente frequenta la classe III F di Cucina presso l’Istituto Alberghiero di Loreto, è stata selezionata per partecipare come concorrente alla sfida culinaria condotta su Rai Uno da Antonella Clerici.
La trasmissione andrà in onda oggi, in diretta, a partire dalle 11,55, dagli studi Rai di Roma.
Per l’occasione una delegazione di 23 studenti dell’Istituto Alberghiero di Loreto parteciperà alla puntata accompagnati dal Dirigente scolastico Gabriele Torquati, dalla Vice Preside Loriana Ciccare e dai Prof. Cingolani Roberto e Luigi Frati.
Non è la prima volta che l’Alberghiero di Loreto collabora con questa trasmissione televisiva e con la Rai – spiega il prof. Luigi Frati, responsabile dell’organizzazione dell’evento - nel corso del tempo si è istaurato un rapporto di collaborazione tra la redazione del programma e la nostra scuola, io stesso, in passato, ho partecipato come membro della giuria”.
Alle 12 tutta la scuola sarà sintonizzata su Rai Uno per seguire la performance della giovane allieva dell’Istituto Alberghiero.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 settembre 2006 - 2871 letture

In questo articolo si parla di loreto





logoEV