Ripresa delle scuole: sensi unici in via Aldo Moro e Vicarelli

1' di lettura 30/11/-0001 -
Con la ripresa delle attività scolastiche l'Amministrazione Comunale, preso atto anche della richiesta del competente Consiglio di Quartiere, ha deciso di istituire il senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Aldo Moro e in via Vicarelli.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


Con l’inizio del nuovo anno scolastico l’Amministrazione Comunale ha valutato l’esigenza di regolamentare il traffico veicolare in zona via Aldo Moro-via Vicarelli, allo scopo di alleggerire i consistenti flussi che si registrano in modo particolare negli orari di entrata e uscita dalle scuole.

Pertanto, preso atto anche della richiesta del competente Consiglio di Quartiere, si è deciso che dalla prossima settimana verrà istituito, in forma del tutto sperimentale, il senso unico di marcia per tutti i veicoli in via Aldo Moro, nel tratto compreso tra via Montefanese e via Vicarelli, verso quest’ultima via e nella stessa via Vicarelli verso via Montefanese.

L’assessore alla viabilità e traffico del Comune di Osimo, Sergio Coletta, invita gli utenti della strada a prestare attenzione alle nuove disposizioni, per altro comunicate e dibattute in sede di consiglio di quartiere lo scorso 31 agosto.

L'entrata dei licei classico e scientifico in via Aldo Moro





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 12 settembre 2006 - 909 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV