Il Supermotard sbarca ad Osimo

3' di lettura 30/11/-0001 -
Tutti a Fermo per supportare i piloti del moto club osimano 'BruttaPiega'. Il 9 e 10 settembre è prevista la disputa della gara di supermotard, organizzata dal moto club osimano e valevole come prova del campionato regione Marche.

da Moto Club BruttaPiega
www.bruttapiega.it


Grazie al moto club osimo BruttaPiega, guidato dal presidente Claudio Baleani e dal vice Massimiliano Vecchioni, la città di Osimo, dopo molti anni, tornerà ad “ospitare” una gara di moto, anche se per motivi organizzativi (non imputabili al moto club) l’evento si terrà presso il circuito "Dino Ferrari" di Porto San Giorgio - Fermo. Infatti il 9 e 10 settembre è prevista la disputa della gara di supermotard, organizzata dal moto club osimano e valevole come prova del campionato regione Marche.

L’evento sportivo, organizzato con il patrocinio del comune di Osimo e della Provincia di Ancona, oltre che rilevante per la città dei “senza testa”, merita la massima attenzione in quanto va ricordato che l’attuale campione regionale supermotard della categoria Prestige è l’osimano Niccolò Cedrati, attualmente al primo posto nella classifica 2006 del campionato, mentre nella categoria Runner l’attuale campione regionale supermotard è l’osimano Monticelli Teo, attualmente al comando anche nella classifica 2006, mentre l’altro osimano Cristian Cedrati terzo nel 2005 è al secondo posto della classifica 2006.

Non possiamo quindi che invitare a tutti gli appassionati osimani (ma ovviamente non solo) a recarsi al circuito “Dino Ferrari” di Fermo per sostenere i piloti della propria città e tutti i piloti moto club BruttaPiega, nel quale militano anche diversi piloti di altre città. Si avrà così anche l’occasione di assistere e godersi una gara combattuta di questa bella e affascinante specialità motoristica.

Per quanto concerne il programma della manifestazione, la giornata di sabato sarà utilizzata per le prove libere delle varie categorie (Prestige, Sport e Junior) mentre la giornata della domenica sarà utilizzata per le prove ufficiali (mattina) e per la disputa delle varie manche di categoria (pomeriggio).

Tale gara, nella quale è prevista la partecipazione di tutti i 7 piloti del motoclub osimano iscritti per questa specialità, rappresenterà inoltre una sorta di "prova generale" in vista del prossimo anno dove il moto club osimano potrebbe essere chiamato ad organizzare l'intero campionato regionale supermoto.

Ricordiamo infine i nomi dei piloti supermotard del moto club BruttaPiega che partecipano al campionato regionale: Niccolò Cedrati (Honda CRF 490, categoria Prestige) Cristian Cedrati (Honda CRF 250, categoria Runner), Teo Monticelli (Honda CRF 25, categoria Runner), Andrea Copparini (Honda CRF 250, categoria Runner), Gabriele Muzi (Honda, categoria Sport) Stefano De Padova (Honda CRF 250, categoria Runner) e Simone Ciarrocca (Husqvarna, categoria Runner).

Per conoscere il programma completo della gara, gli aggiornamenti e verificare tutte le novità del sodalizio sportivo visitate il sito www.bruttapiega.it

Per contattare il Moto Club è possibile telefonare allo 071-7230563 (giovedì sera dalle 21,30 alle 23,00 circa) oppure scrivere un’e-mail a info@bruttapiega.it.






Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 08 settembre 2006 - 2020 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV