Antonelli sollecita il Comune al completamento dei lavori a Campocavallo

1' di lettura 30/11/-0001 -
Lettera di Sandro Antonelli, presidente della Imos, per sollecitare l'Amministrazione Comunale al completamento delle opere di riqualificazione dell’area del campo sportivo della frazione rimaste in sospeso.

da Sandro Antonelli


"In qualità di presidente della Imos e di cittadino osimano abitante a Campocavallo, chiedo alla Amministrazione Comunale di procedere in tempi brevi al completamento delle opere di riqualificazione dell’area del campo sportivo della frazione.

Su tale area, l’Amministrazione Comunale ha già proceduto alla realizzazione di una piattaforma atta ad ospitare eventi, sagre e spettacoli, utilizzata sia per la Festa del Covo, che per la Festa degli Spaghetti, due appuntamenti che si sono svolti con una grande partecipazione di pubblico.

Ora, in ossequio al progetto complessivo presentato a suo tempo in sede di Consiglio di Quartiere, mancano la realizzazione della pista ciclabile, di una struttura per attività ludiche e ricreative e di uno spazio giochi.

Il completamento dell’intervento risulta di importanza prioritaria per la qualità della vita di Campocavallo e dunque, ritenendo di poter interpretare così l’orientamento di tutti gli abitanti della frazione, sollecito il Comune di Osimo a concludere in tempi il più possibile rapidi i lavori a suo tempo programmati."





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 agosto 2006 - 1008 letture

In questo articolo si parla di





logoEV