110.000€ per rifare i solai della Scuola dell’Abbadia e del Centro ex Onmi

1' di lettura 30/11/-0001 -
Nel corso della realizzazione di tali opere di somma urgenza è emerso che i solai di entrambi i fabbricati risultano privi delle necessarie strutture portanti di sicurezza e staticità.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it


L’Amministrazione Comunale sta intervenendo per portare a completamento i lavori presso il solaio e il tetto della Scuola dell’Abbadia e del Centro ex Onmi. Nel corso della realizzazione di tali opere di somma urgenza è emerso che i solai di entrambi i fabbricati risultano privi delle necessarie strutture portanti di sicurezza e staticità, con la conseguente, imprescindibile necessità di progettare e dare luogo ad ulteriori interventi.

Per tali ulteriori interventi è stato quantificato un costo di circa 110.000 euro, di cui 70.000 destinati alle opere presso il solaio della Scuola dell’Abbadia e 40.000 destinati alle opere presso il solaio del Centro ex Onmi.

L’Amministrazione Comunale porterà a termine i lavori necessari, comprensivi degli imprescindibili interventi aggiuntivi, in tempi il più possibile rapidi.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 agosto 2006 - 967 letture

In questo articolo si parla di





logoEV