“Viaggi Antystress”: la vacanza si gusta... online

2' di lettura 30/11/-0001 -
E' nato “Viaggi Antystress” (www.antystress.it) un sito interamente ‘made in Osimo’ e dedicato a tutti gli osimani che sono stati (o stanno per partire) in vacanza in ogni angolo immaginabile del globo.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it


Dopo Giugno e Luglio, anche Ferragosto è ormai passato e l’ombra del mese di Settembre, con la ripresa generale di tutte le attività, si fa sempre più vicina. Ma sono davvero finite le vacanze? No, secondo la filosofia di “Viaggi Antystress” (www.antystress.it) un sito interamente ‘made in Osimo’ e dedicato a tutti gli osimani che sono stati (o stanno per partire) in vacanza in ogni angolo immaginabile del globo, e in generale a ‘tutti i turisti che nel loro piccolo cercano di scoprire il grande mondo’.

Avete trascorso giorni indimenticabili gustandovi il tramonto dalle calde spiagge del Mar Rosso? Avete perso ogni contatto con la civiltà seguendo le piste tracciate nel deserto dalle carovane dei nomadi Tuareg sahariani? Vi siete avventurati tra le cime e le valli del Grand Canyon in Arizona? Oppure avete scelto di esplorare qualche angolo segreto della nostra sempre bella penisola o regione?

Spedite le vostre foto più belle all’indirizzo e-mail info@antystress.it e verranno pubblicate su www.antystress.it: potrete rivivere i bei giorni trascorsi così come ‘curiosare’ sulle vacanze altrui (e magari carpirne qualche spunto per l’anno che verrà). Le foto già in bella mostra su questo simpatico album virtuale non conoscono confini: si va da Londra a Tenerife, dall’Egitto a Vienna, da Sarnano a Cagli, e poi ancora Verona, Valle d’Aosta, Spagna, Portogallo, Grecia, e così via, senza dimenticare le bellezze nostrane di Sicilia e Sardegna. Non manca uno spazio neppure per le foto più curiose, tutte da ridere.

Se volete, potete anche postare l’itinerario del vostro viaggio aggiungendovi consigli utili o suggerimenti per chi voglia emulare le vostre gesta.... ma se al contrario siete tra i fortunati che stanno per partire e non avete ancora una idea precisa di dove andare, cliccate su ‘scegli viaggio’ e potrete sapere tutto e di più sugli itinerari già percorsi dagli altri lettori di “Viaggi Antystress”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 agosto 2006 - 1540 letture

In questo articolo si parla di





logoEV