utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Piazza Boccolino come Broadway sulle note del ''Galà del Musical''

1' di lettura
920

Domenica 30 luglio e martedì 1° agosto Piazza Boccolino si trasformerà in una piccola Broadway: la Compagnia La Fenice si esibirà infatti sulle note dei brani tratti dalle opere musicali più famose.

da Compagnia "La Fenice TeatrOsimo"
Domenica 30 luglio e martedì 1° agosto, alle ore 21,30, in piazza Boccolino, il Comune di Osimo, la Asso e la compagnia “La Fenice TeatrOsimo” presentano il Galà del Musical, due concerti-spettacolo in cui gli artisti della compagnia si esibiranno sulle note dei brani tratti dalle opere musicali più famose. L’iniziativa è ad ingresso gratuito.

La Compagnia La Fenice, fondata nel 1999 da Giacomo Moresi è nota per la realizzazione di spettacoli, laboratori nelle scuole ed eventi, tutti accomunati dall’ispirazione allo stile musical comedy di Broadway. Per queste due serate, la Compagnia presenta un palinsesto ricco dei brani più noti.

Gli interpreti della serata saranno: Elisa Buontempo, Renata Perlini, Roberto Falcetta, Marco Carini, Sofia Cingolani, Leonardo Germani. Alla serata del 1° agosto interverranno Ivano Berti (voce baritono) e Velda Bellini (voce soprano). La compagnia è diretta da Alessandreo Graciotti, le coreografie sono di Adua De Candia.



ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 29 luglio 2006 - 920 letture