utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Auxmedia: ''Nessuna difficoltà nella gestione della piscina''

1' di lettura
1039

La Società Auxmedia, da circa due settimane responsabile della gestione della piscina comunale, risponde a chi la accusa di incompetenza: "La piscina non ha mai funzionato così bene come ora".

"La Società Auxmedia smentisce categoricamente le voci che la vorrebbero in difficoltà nella gestione della piscina comunale e in particolar modo smentisce le illazioni relative a presunte disfunzioni della struttura.

Tali voci risultano false e tendenziose e vengono fatte circolare ad arte, al solo scopo di ledere il buon nome di Auxmedia e la professionalità dei suoi operatori. Va adeguatamente sottolineato, infatti, che già da lunedì scorso 10 luglio la piscina è tornata perfettamente funzionante, con qualità dell’acqua rigorosamente a norma e servizio di pulizia efficiente come mai è risultato in precedenza, per esplicite dichiarazioni dei fruitori.

Ora, poi, a bordo piscina sono stati posizionati ombrelloni e sdraie, con la possibilità di dedicarsi a momenti di relax nelle pause dall’attività natatoria vera e propria. Ricordiamo che la piscina comunale resta aperta ogni giorno, dalle ore 9 alle ore 18,30, domenica compresa, e che il costo di accesso all’impianto è fissato in euro 4,20."


Nella foto: Giacinto Cenci, presidente Auxmedia

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 luglio 2006 - 1039 letture