Apre a Osimo la nuova palestra ''Zodiac''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Si terrà sabato 15 luglio a partire dalle ore 17,30 l’inaugurazione della nuova palestra Zodiac a Osimo: per l’occasione dimostrazione di balli latino-americani e di gravity, la nuova disciplina del fitness.

da Panatta Sport
www.panattasport.it


Sabato 15 luglio, a partire dalle 17,30, si terrà l’inaugurazione dello Zodiac, la nuova palestra e centro fitness che nascerà a Osimo in via Molino Basso.

Durante l’evento sarà possibile entrare a contatto con lo staff della palestra e visitarne ambienti e attrezzature, tutte di assoluta qualità: le stesse sono infatti fornite da Panatta Sport, l’azienda marchigiana leader nella produzione e distribuzione di macchine per palestre e centri fitness. Dalla linea Advance a Fit Evo, da X-Pression a Free Weight, i clienti avranno a disposizione il meglio sul mercato per allenare il proprio corpo e la propria mente.

Durante l’inaugurazione gli intervenuti potranno assistere anche a due interessanti dimostrazioni: un entusiasmante mix di balli latino-americani, i cui corsi si terranno successivamente all’interno dello Zodiac, e una dimostrazione di “Gravity”, la nuova disciplina del fitness ancora semisconosciuta nel nostro paese.

Si tratta di un innovativo metodo di allenamento che migliora il tono muscolare di tutti i distretti corporei e "sensibilizza" il movimento. Ovvero aumenta la percezione del corpo migliorando quindi l'equilibrio, la fluidità e la precisione del movimento, dando una postura più corretta e un aspetto più "atletico".

Al termine dell’inaugurazione verrà offerto un rinfresco.


Immagini della palestra







Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 luglio 2006 - 2317 letture

In questo articolo si parla di





logoEV