utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Piscina: testo integrale della nota dell'Amministrazione

1' di lettura
868

Questo il punto di vista dell'Amministrazione Comunale in merito al misterioso svuotamento della piscina in via Vescovara.

da Comune di Osimo
www.comune.osimo.an.it
"L’Amministrazione Comunale rende noto che nel corso della nottata è stato perpetrato un grave atto di boicottaggio presso la Piscina Comunale, che nella giornata odierna avrebbe dovuto ospitare una gara di pallanuoto.

Infatti, ignoti malfattori hanno provveduto ad aprire un rubinetto della vasca, che ha causato il conseguente, totale svuotamento della piscina; la prevista gara di pallanuoto è stata inevitabilmente rinviata a data da destinarsi, con danno evidente per l’intera collettività.

Da una prima ricognizione, risulta chiarissimo il fatto che l’evento non è casuale; il rubinetto in questione, infatti, è stato dolosamente aperto da persona, o persone, in possesso della facoltà di entrare all’interno dell’impianto senza effrazione e soprattutto perfettamente a conoscenza dell’assetto tecnico che regola l’intero impianto.

Si tratta, quindi, di un atto di sabotaggio mirato a mettere in difficoltà la nuova gestione della piscina; un atto per il quale l’Amministrazione Comunale depositerà nella giornata di domani (oggi, ndr) formale denuncia alle autorità competenti.

L’Amministrazione Comunale sottolinea infine che questo gravissimo atto di sabotaggio la rafforza nella convinzione di avere visto giusto avocando a sé la gestione della piscina, dopo avere constatato inadempienze e inadeguatezze di ogni genere, il cui peso è ricaduto e ricade soprattutto sui numerosi fruitori dell’impianto; inadempienze e inadeguatezze cui ora si cercherà di porre rimedio presto e bene."

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 11 luglio 2006 - 868 letture