utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Campocavallo: da campo sportivo a spazio per feste popolari

1' di lettura
1055

Il campetto sportivo di Campocavallo sarà trasformato in un’area destinata a manifestazioni di varia natura come sagre o altre manifestazioni di carattere popolare.

di Michela Sbaffo
redazione@vivereosimo.it
L’Amministrazione Comunale ha approvato il progetto preliminare per la trasformazione del campo sportivo della frazione di Campocavallo, non più utilizzato per allenamenti e/o partite di calcio, in un’area destinata a manifestazioni di varia natura come sagre e manifestazioni di carattere popolare.

Questo provvedimento mira ad accogliere le richieste della frazione stessa, formulate in sede di consiglio di quartiere. Il primo intervento riguarderà la realizzazione di una piattaforma in calcestruzzo dall’uso polivalente delle dimensioni di circa m 30X30, da completare in tempo per consentirvi lo svolgimento di tutte le manifestazioni estive che la frazione ha già in programma di realizzare; spesa complessiva: 35.000,00€.

In seguito verrà svolta la seconda parte dell’intervento che prevede la creazione di un grande spazio verde e di una pista ciclabile dotata di zona di sosta e ristoro.

ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 01 luglio 2006 - 1055 letture