utenti online

Incontro AC-residenti via S.Giovanni stasera da Tarcisio

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stasera alle ore 21,15 l’Amministrazione Comunale presso il Ristorante Tarcisio incontrerà i cittadini della zona di via San Giovanni in merito alla questione del tempio crematorio. Domani sarà discussa in sede di Consiglio Comunale l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di rilocalizzazione dell’impianto.

di Redazione


Si terrà stasera alle ore 21,15 presso il Ristorante Tarcisio l’incontro tra i cittadini della zona di via San Giovanni e l’Amministrazione Comunale, in merito alla questione del tempio crematorio.

Nello scorso mercoledì si sarebbe dovuta discutere in sede di Consiglio Comunale l’approvazione del progetto definitivo dei lavori di rilocalizzazione dell’impianto, punto poi eliminato dall’OdG.

Considerate le sentite proteste dei residenti in loco, con tanto di striscione e raccolta di firme, l’AC ha ritenuto opportuno promuovere questo ulteriore incontro per illustrare ancora una volta tutti i termini della questione.

Si preannuncia un confronto difficile: a sentire alcuni rappresentanti della via, se il progetto dovesse passare nel corso del Consiglio Comunale di domani (ottavo punto nell’OdG) si ricorrerà al TAR.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 30 maggio 2006 - 915 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV