utenti online

Positivi gli incontri con i sei aspiranti alla carica di Sindaco

1' di lettura 30/11/-0001 -
Andrea Burini, Presidente della Delegazione Confcommercio di Castelfidardo, si è detto soddisfatto degli incontri che si sono tenuti con i sei aspiranti alla carica di Sindaco; i candidati hanno mostrato di aver colto le istanze mosse dall’Associazione e l'auspicio è che le parole dette vengano poi ad avere un reale riscontro.

da Delegazione Confcommercio di Castelfidardo


Grande soddisfazione è stata espressa da Andrea Burini, Presidente della Delegazione Confcommercio di Castelfidardo, in merito agli incontri che si sono tenuti dal 21 al 25 maggio con i vari candidati alla carica di Sindaco della città: Gilberto Schiavoni, Massimiliano Cangenua, Mirco Soprani, Ermanno Santini, Valentino Lorenzetti e Scatolini Maurizio.

Durante i confronti sono state sottoposte agli aspiranti alla carica di Primo cittadino le istanze più urgenti e le tematiche di maggiore importanza per il settore del commercio, del turismo e dei servizi: la pianificazione urbanistica commerciale, la viabilità, i parcheggi, la valorizzazione del centro storico e il turismo.

Negli incontri organizzati dalla Delegazione di Castelfidardo, i sei candidati hanno mostrato di aver colto le istanze mosse dall’associazione e si sono tutti resi disponibili ad attuare misure e provvedimenti, che rispondano alle esigenze del comparto, avviando un dialogo aperto con la Confcommercio.

L’auspicio di Andrea Burini, dei delegati e degli associati è che le parole dette vengano poi ad avere un reale riscontro e che il nuovo Sindaco possa avviare una concreta attuazione dei provvedimenti necessari per dare un impulso sostanziale all’economia del territorio.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 27 maggio 2006 - 984 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV