utenti online

Parte il progetto ''CONTRIBUENTE – COMUNE – FISCO''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate sarà a disposizione dei cittadini osimani tutti i giovedì, a cominciare da oggi, fino al 20 luglio prossimo per fornire alla cittadinanza informazioni; assistenza alla compilazione e all’invio telematico della dichiarazione di Unico 2006 Persone Fisiche; assistenza per la sola compilazione del modello 730.

da Comune di Osimo


In vista della dichiarazione dei redditi 2006, il Comune di Osimo ha varato il progetto “CONTRIBUENTE – COMUNE – FISCO”.

Il Comune, infatti, ha stipulato una convenzione con l’Agenzia delle Entrate di Ancona, per l’attuazione di un progetto sperimentale di assistenza per la presentazione della dichiarazione dei redditi da parte delle persone fisiche.

Pertanto, un funzionario della Agenzia delle Entrate sarà a disposizione dei cittadini osimani tutti i giovedì, a cominciare da oggi fino al 20 luglio prossimo, dalle ore 8 alle ore 14, presso il Dipartimento delle Finanze del Comune di Osimo (Palazzo ex Eca), nella centralissima via San Filippo.

Il funzionario della Agenzia delle Entrate presente presso il Comune di Osimo potrà fornire alla cittadinanza informazioni; assistenza alla compilazione e all’invio telematico della dichiarazione di Unico 2006 Persone Fisiche; assistenza per la sola compilazione del modello 730.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 25 maggio 2006 - 985 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV