utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO >

Ricevuta in Comune la classe III media “Giovanni XXIII” di Crotone

1' di lettura
1826

Si è concluso ieri il soggiorno di tre giorni nella nostra città per studenti e professori della classe terza della Scuola Media Statale “Giovanni XXIII” di Crotone.

da Comune di Osimo

Studenti e professori della classe terza della Scuola Media Statale “Giovanni XXIII” di Crotone – circa trenta persone – sono stati ricevuti ieri mattina presso la sede municipale, dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Francesca Triscari, al termine del loro soggiorno di tre giorni nella nostra città. Nell’occasione, studenti e professori sono stati ospiti dell’Amministrazione Comunale, che ha approntato per loro un ampio e articolato programma culturale e turistico.

La visita è stata il coronamento della partecipazione della classe terza della Scuola Media Statale “Giovanni XXIII” di Crotone al Concorso Nazionale “Osimo e la Riviera del Conero”, indetto dall’Amministrazione Comunale e riservato alle scuole secondarie di primo grado.

Infatti, dalla partecipazione al concorso, è nato un “gemellaggio”, patrocinato dal Comune, tra la classe crotonese e la classe Terza D della Caio Giulio Cesare di Osimo.



ARGOMENTI

EV

Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 24 maggio 2006 - 1826 letture