utenti online

Su la Testa: ''Il Centro Storico sia chiuso a tutti i mezzi pesanti''

1' di lettura 30/11/-0001 -
Riceviamo e pubblichiamo: Il movimento politico Su la Testa approva gli interventi sui selciati del Centro Storico e preannuncia che in tempi brevi porterà in Consiglio Comunale la proposta di procedere alla chiusura del Centro Storico a tutti i mezzi pesanti.

da Comune di Osimo


"Il movimento politico Su la Testa plaude all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale di dare un nuovo e più accattivante volto ai selciati del Centro Storico, con l’attuazione di un’ampia e articolata serie di interventi che comporteranno un significativo impegno economico.

A lavori ultimati, il Centro Storico risulterà più accogliente e presenterà una estetica migliore. A quel punto, si porrà dunque il problema di operare intelligentemente per il mantenimento della qualità raggiunta.

Noi di Su la Testa, a tal proposito, proponiamo ufficialmente all’Amministrazione Comunale di procedere alla chiusura del Centro Storico a tutti i mezzi pesanti, decisione che porterebbe al risultato di trasformare il cuore della nostra bellissima città in una sorta di “salotto buono”, pienamente e perfettamente fruibile dalla cittadinanza.

Sono molte le città piccole e grandi della nostra bella Italia che hanno già adottato una decisione del genere, tesa alla salvaguardia sia del patrimonio culturale, che della salute e della tranquillità della cittadinanza.

Su la Testa preannuncia quindi ufficialmente che in tempi brevi porterà in Consiglio Comunale la proposta, corredata da una serie di accorgimenti ad hoc, tesi a salvaguardare le esigenze di tutti gli osimani, a cominciare ovviamente da quelle di coloro che gestiscono esercizi pubblici in Centro."





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 23 maggio 2006 - 843 letture

In questo articolo si parla di





logoEV