utenti online

Dal centro alla nuova zona Vescovara: tutti gli interventi in cantiere

1' di lettura 30/11/-0001 -
Per tutti gli interventi in 'cantiere' dal centro alla nuova zona di via Vescovara è tempo di decisioni, risultati, definizione di progetti.

di Redazione


Dal centro alla nuova area di via Vescovara sono tanti gli interventi in cantiere dell’Amministrazione Comunale.

In primis, per proseguire nel suo intento di riqualificazione del Centro Storico, il Comune intende istituire a breve dei contributi per interventi di recupero in favore dei palazzi del centro.

Si attende poi il visto ministeriale per l’approvazione dell’ipotesi progettuale in via di definizione del maxi parcheggio al campetto dei frati, così come, per la fine del mese, si attendono i risultati del bando ministeriale a cui il Comune ha concorso per ottenere i fondi per la realizzazione della Cittadella dell’Artigianato in via Molino Mensa.

Si stringono i tempi per l’alienazione della scuola ‘Bruno da Osimo’ in via Santa Lucia e l’affidamento dell’incarico per la realizzazione del nuovo polo scolastico che avrà sede in via Vescovara; ancora nessuna novità invece circa il progetto di trasferimento della sede Astea e della realizzazione di una multisala nella medesima via.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 19 maggio 2006 - 1100 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV