Loreto: pistole alla mano, in due rapinano un negozio del centro

1' di lettura 30/11/-0001 -
In due, coperti da un casco, hanno rapinato la ferramenta “Fercasa” di Loreto, nella centralissima via Bramante, minacciando i clienti e il dipendente del negozio con una pistola.

di Redazione


Bassi, con un accento meridionale se non straniero, coperti da un casco: in due sono entrati nella ferramenta “Fercasa” di Loreto, nella centralissima via Bramante, verso le 18,30 del pomeriggio di lunedì.

Pistole alla mano, hanno minacciato tre clienti, un anziano di 70 anni, un’impiegata di 45 e un uomo di 38. La donna ha opposto resistenza ai malviventi e per questo è stata sbattuta contro uno scaffale; gli altri clienti e lo stesso dipendente del negozio si sono visti invece puntare l’arma alla pancia in segno di minaccia.

Poco il bottino raggranellato con tanta violenza: 400 € dalla cassa e 150€ dai clienti. I due banditi si sono quindi allontanati a piedi, indisturbati perché fuori nessuno si era accorto di niente. Non è chiaro se avessero nascosta a disposizione una moto o una macchina nei pressi del negozio. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Loreto.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 17 maggio 2006 - 872 letture

In questo articolo si parla di