utenti online

Tranquillità e creatività: le chiavi per vivere nel presente

1' di lettura 30/11/-0001 -
Stasera nuovo incontro con "Scopri la Dea che è in te. Il potere della donna costruito tra le donne”: si parlerà dell'importanza di vivere nel tempo presente e del forte ruolo che a questo fine ha la creatività.

di Redazione


Continuano gli incontri di “Scopri la Dea che è in te. Il potere della donna costruito tra le donne”, un corso rivolto alle donne che desiderano aumentare la propria autostima e la fiducia nella propria personalità così come scoprire le proprie potenzialità.

Ogni seduta è dedicata a un particolare aspetto dell’essere donna e deriva il suo nome da una dea dell’antichità: Atena, Artemide, Demetra, Estia, Metis, Era.

Stasera è il momento dedicato ad ARTEMIDE:

Vivere nel presente, liberando la propria creatività, per valorizzare gli aspetti distintivi del sé femminile, liberandoci dalle esperienze condizionanti del passato. L’attenzione all’esperienza presente è antidoto ai pensieri negativi e alle preoccupazioni sul futuro, predispone a uno stato di tranquillità e dona il potere di dare valore al momento presente.

Relatori: Dott. Francesco Pinto e Dott.ssa Monica Vivona.
Costo: 25€ ad incontro per un totale di 150€.
Per informazioni: Erboristeria Naturalmente 071-7132123; sito del Dott. Pinto: clicca qui!

Gli incontri si tengono tutti i lunedì di maggio, fino al 12 giugno, dalle ore 20 alle 22.30 presso l’erboristeria Naturalmente in via Marco Polo 100, a Osimo.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 15 maggio 2006 - 944 letture

In questo articolo si parla di





logoEV