utenti online

Volley Lube VS Sisley Treviso: terzo round a Osimo

1' di lettura 30/11/-0001 -
La Volley Lube ha scelto di disputare le partite casalinghe della serie di finale scudetto con il Sisley Treviso al PalaBaldinelli di Osimo: terza gara domenica 14 maggio alle ore 18.15. Biglietti ormai esauriti, servizio bus navetta gratuito.

di Redazione


L’A. S. Volley Lube ha deciso di disputare anche le partite casalinghe della serie di finale scudetto con il Sisley Treviso al PalaBaldinelli di Osimo. Appuntamento perciò con la terza gara della finale play off domenica 14 maggio alle ore 18.15.

La Park.O ha predisposto un servizio di bus-navetta gratuito di collegamento tra alcuni punti-parcheggio per autovetture e il palas.

Tra le ore 17 e le ore 18,30 i bus navetta transiteranno continuativamente lungo la provinciale Valmusone, effettuando un giro ad anello con fermate in via Po, via Tigli, Consorzio Cucchiarello, Palabaldinelli, distributore Q8 Casenuove, Cimitero Casenuove e ritorno. Al termine della gara, ripartirà analogo servizio di bus-navetta gratuito, per la durata di un arco di circa due ore.

L’Amministrazione Comunale ricorda alla cittadinanza che tagliandi di ingresso per la gara Lube Macerata-Sisley Treviso sono esauriti e che è quindi assolutamente inutile raggiungere il Palabaldinelli per chi non è in possesso del biglietto.

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293111.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 maggio 2006 - 1061 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV