utenti online

CNA e Confartigianato pronte a incontrare i candidati a sindaco

2' di lettura 30/11/-0001 -
CNA e Confartigianato di Castelfidardo incontreranno in una serie di quattro appuntamenti i candidati a sindaco di Castelfidardo.

da CNA e Confartigianato di Castelfidardo


Le associazioni di categoria degli artigiani CNA e Confartigianato di Castelfidardo hanno programmato, in vista delle prossime elezioni amministrative, una serie di incontri con i candidati a sindaco.

I quattro incontri previsti vedranno la partecipazione degli organismi dirigenti delle due associazioni. Un forte segnale di unità che vuole rappresentare la compattezza della categoria rispetto alle tante problematiche locali.

Il primo degli incontri si svolgerà lunedì 15 maggio alle ore 21.00 presso la sede della CNA di Castelfidardo con il candidato a Sindaco Maurizio Scattolini (AN e Forza Italia).

Il secondo, invece, si terrà presso la sede della Confartigianato martedì 16 maggio alle ore 21.00: i protagonisti della serata saranno il candidato del Centrosinistra Valentino Lorenzetti e il candidato dell’Udc Massimiliano Cangenua.

Il terzo incontro si svolgerà presso la sede CNA giovedì 18 maggio alle ore 18.30 per incontrare il candidato a Sindaco di Solidarietà Popolare, Mirco Soprani.

Infine, i restanti due candidati, Gilberto Schiavoni (Lista commercianti) e Ermanno Santini (Forum), si confronteranno con le due associazioni lunedì 22 maggio alle ore 18.30 presso la sede della Confartigianato.

Soddisfazione delle due associazioni che, seguendo anche le linee politico – programmatiche provenienti dai rispettivi provinciali, hanno voluto dare un segno di forte compattezza della categoria di fronte ai neo candidati a Sindaco.

“Dopo il successo della conferenza stampa congiunta CNA – Confartigianato svoltasi giovedì 11 maggio, per illustrare una piattaforma programmatica comune, era inevitabile che le due associazioni locali di Castelfidardo trovassero una convergenza per la programmazione di questi incontri", hanno commentato Maurizio Bertini (CNA area Sud di Ancona) e Paolo Picchio (Confartigianato di Castelfidardo).

"Siamo convinti che questi nostri incontri programmatici congiunti siano un forte segnale lanciato alle neo amministrazioni sul ruolo fondamentale che l’artigianato e il commercio hanno nello sviluppo locale. Riteniamo, infatti, che le più importanti decisioni (PRG, viabilità, etc.) debbano essere prese in comune accordo con le associazioni di categoria maggiormente rappresentative”.





Questo è un articolo pubblicato il 30-11--0001 alle 00:00 sul giornale del 13 maggio 2006 - 1063 letture

In questo articolo si parla di





logoEV